Dicono di me

Aiutami a crescere, condividi questo articolo...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

dicono di me

Qui potete lasciare le vostre opinioni sul sito, consigli e richieste che mi avete fatto e sulla soddisfazione (o meno) delle risposte che avete ricevuto. Ogni vostra opinione è utile per la crescita del sito e per quella personale. Ogni commento, positivo o negativo, verrà pubblicato. L’unica moderazione che faccio è sullo SPAM.

Grazie a tutti!

Lascia la tua opinione sul sito

 
 
 
 

 

 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 54.80.227.189.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
9 entries.

Lino
Lino


pubblicato il 30 marzo 2017 alle 15:36:
Grazie Gianfranco, mi hai risolto un problema davvero complicato, in poco tempo mi hai dato le formule, oltre che amico, sei un grande professionista di EXCEL.....
Maurizio
Maurizio


pubblicato il 28 gennaio 2017 alle 17:26:
Gianfranco , ti siamo grati per il tuo supporto ad ogni nostra richiesta di aiuto , la tua preparazione mi stimola a conoscere di più questo fantastico mondo ove tu sai trovare ogni soluzione che a noi pare impossibile , grazie del tuo sito excel.
silvia
silvia


pubblicato il 25 agosto 2016 alle 21:06:
Vorrei ringraziare Gianfranco per l´aiuto! super gentile, professionale e disponibile!
Luigi
Luigi


pubblicato il 20 luglio 2016 alle 9:23:
Veramente un gran lavoro.
Tante idee, tante soluzioni da un professionista serio e preparato.
Grazie
Roberto
Roberto


pubblicato il 14 giugno 2016 alle 14:34:
Lascia davvero stupefatti aver conosciuto, sebbene solo in modo "digitale", una persona come il Sig. Gianfranco. Di consulenti, millantatori o pseudo-professionisti nel mio lavoro ne ho conosciuti tanti, ma sapere che ci sono persone preparate, disponibili e veloci nelle risposte come lui, ti fa rivedere il giudizio su tante cose.
Certo, ha un suo blog e ne ricaverà il giusto e sacrosanto profitto (ed una donazione verrà sicuramente fatta), ma c'è modo e modo di svolgere la propria attività e Gianfranco la svolge nel migliore di questi!
Per la cronaca, ha risolto un problema che mi assillava da molto tempo in poco meno di due ore, spiegandola con una dovizia di particolari ed una semplicità tipica di chi conosce bene quello che dice. Bravo!
Grazie ancora.
Roberto
Ale
Ale


pubblicato il 27 febbraio 2016 alle 18:19:
Ho intenzione di cimentarmi nella creazione di una App abbastanza banale (orario di lavoro) è possibile sfruttare le infinite opportunità di Excel?
Ciao Grande DiTo
Marco
Marco


pubblicato il 3 febbraio 2016 alle 21:46:
Bravo Gianfranco, veramente un grande esperto di Excel! E poi veramente molto disponibile: un esempio! Gran bel sito, il suo.
Turbocris
Turbocris


pubblicato il 25 novembre 2015 alle 17:47:
Sono specializzato in disegno tecnico, nel mio lavoro ho spesso a che fare anche con gestione d'ufficio e inevitabilmente uso excel per i miei "calcoli". Ho trovato in Gianfranco una spalla perfetta per la soluzione ai miei quesiti più disparati con spiegazioni chiare e semplici, pazienza, disponibilità e gentilezza.
Tanti complimenti ai gestori di questo sito, davvero bravi!
Agostino
Agostino


pubblicato il 3 ottobre 2015 alle 23:29:
Sono un autodidatta e appassionato di excel. Dopo aver scandagliato il web alla ricerca di una soluzione al mio problema sono approdato per caso sul sito di Gianfranco. Mi è bastato leggere alcuni suoi interventi per capire che era la persona giusta e mooolto preparata.
Ciò che mi ha stupito già da subito, non è stato tanto il fatto che risolvesse i problemi altrui, ma soprattutto che ogni sua soluzione venisse accompagnata da una dettagliata spiegazione.
Di bravi nel web ne conosco, ma Gianfranco è l’unico che fornisce dettagli alla soluzione.

Ho ritenuto giusto e doveroso lasciare una testimonianza su Gianfranco anche perché, alla prossima difficoltà, so dove andare a bussare…
Agostino