TuttoExcel è sempre più social!

Immagine di Yoel Ben-Avraham

Immagine di Yoel Ben-Avraham

È sempre più facile seguire e connettersi a TuttoExcel, da oggi sempre più social! Una nuova interfaccia per la condivisione degli articoli con nuovi pulsanti e, novità, la possibilità di connettersi o di commentare usando i propri account social come Facebook, Linkedin, G+, Disqus e Twitter.

Grazie a queste novità vi sarà più facile seguire gli aggiornamenti e condividere gli articoli che ritenete interessanti con chi volete. Inoltre sono stati aggiunti i pulsanti per la segnalazione via email, via whatsapp e per stampare l’articolo. Cosa volete di più? 🙂

Ora condividete la conoscenza, fate conoscere il sito ai vostri amici e colleghi, aiutatemi a farlo crescere e io cercherò di aiutare tutti a risolvere i loro problemi.

A presto!


'. '
'; $customMessages[] = "Aiutami a far conoscere questo blog ad altre persone perché possa aiutare anche loro, condividi questo articolo su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin, non ti costa nulla e mi aiuterà a diffonderlo dandomi l'ispirazione per scrivere altri articoli."; $customMessages[] = 'Hai trovato questo blog utile o interessante? Lascia una tua opinione sul guestbook per farmi sapere cosa ne pensi e come possa migliorarlo.'; $customMessages[] = 'Sai che puoi iscriverti anche alla newsletter e ricevere le novità direttamente nella tua email? Iscriviti adesso, riceverai solo gli aggiornamenti e niente SPAM. Il tuo indirizzo, inoltre, non sarà condiviso con nessuno.'; $id = rand(0, count($customMessages) -1); echo '
'. '
MESSAGGIO DALL\'AUTORE
'. $customMessages[$id]. '

'; ?>

Gianfranco (Admin)

Appassionato di informatica, fotografia e di tecnologia in generale. Esperto nell'uso di Excel e con tanta voglia di condividere le sue conoscenza con il mondo, sempre pronto a dare una mano (ma non più di due volte, altrimenti rimango senza).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.