Buone Ferie 2016

Agosto si avvicina e molti si preparano ad andare in vacanza, si lasciano i computer a casa e ci si dedica al meritato riposo. Anche il blog andrà per un po’ in vacanza e riprenderà a settembre con nuovi articoli e nuovi aggiornamenti.

A tutti quelli che partono voglio augurare buone ferie e spero che vi divertiate, a quelli che restano a lavorare invece dedico comunque il mio supporto, magari con un po’ di ritardo nelle risposte ma sarò sempre qui a seguirvi per aiutarvi a risolvere i vostri problemi con Excel.

Buone vacanze!

Buone Ferie


'. '
'; $customMessages[] = "Aiutami a far conoscere questo blog ad altre persone perché possa aiutare anche loro, condividi questo articolo su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin, non ti costa nulla e mi aiuterà a diffonderlo dandomi l'ispirazione per scrivere altri articoli."; $customMessages[] = 'Hai trovato questo blog utile o interessante? Lascia una tua opinione sul guestbook per farmi sapere cosa ne pensi e come possa migliorarlo.'; $customMessages[] = 'Sai che puoi iscriverti anche alla newsletter e ricevere le novità direttamente nella tua email? Iscriviti adesso, riceverai solo gli aggiornamenti e niente SPAM. Il tuo indirizzo, inoltre, non sarà condiviso con nessuno.'; $id = rand(0, count($customMessages) -1); echo '
'. '
MESSAGGIO DALL\'AUTORE
'. $customMessages[$id]. '

'; ?>

Gianfranco (Admin)

Appassionato di informatica, fotografia e di tecnologia in generale. Esperto nell'uso di Excel e con tanta voglia di condividere le sue conoscenza con il mondo, sempre pronto a dare una mano (ma non più di due volte, altrimenti rimango senza).

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Adolfo ha detto:

    Ciao Jan, buone ferie a te.
    complimenti per il lavoro su TE, solo una cosa… c’è un “indice” degli “articoli” e non lo trovo o proprio non c’è? Nel caso sarebbe utile averlo per avere una panoramica veloce per raggiungere un articolo che interessa più di altri.
    In ogni caso. A presto.
    Adolfo

    • gianfranco ha detto:

      Ciao caro,
      se guardi nel menu a destra trovi la sezione “Categorie”, cliccando su una categoria trovi tutti gli articoli relativi ad essa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.