Buone Feste

Ed anche quest’anno siamo arrivati alla fine, le feste si avvicinano e molti di voi potranno finalmente dedicarsi al meritato riposo. Io vedrò di passare un po’ di tempo con la famiglia e di preparare qualche nuovo argomento per il prossimo anno.

Da parte mia vorrei augurarvi un sincero Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo, soprattutto vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato durante quest’anno a mantenere vivo il blog con le loro donazioni, quindi il mio grazie va a:

Ivan B., Paolo P., Davide B., Alfio R, Andrea B. e Davide V.

ma anche a tutti coloro che mi hanno contattato, mi hanno ringraziato, mi hanno aiutato a trovare piccoli errori di battitura qua e là, suggerito come migliorare il sito, testato il plugin, insomma, tutte le persone che hanno interagito con il sito e lo hanno fatto conoscere.

Che dirvi ancora, divertitevi e tornate a trovarmi il prossimo anno, sarò sempre qui, felice di aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno.

Auguri a tutti!

(P. S.: L’animazione che vedete è stata realizzata con Excel, se volete il file non esitate a chiedere!)


'. '
'; $customMessages[] = "Aiutami a far conoscere questo blog ad altre persone perché possa aiutare anche loro, condividi questo articolo su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin, non ti costa nulla e mi aiuterà a diffonderlo dandomi l'ispirazione per scrivere altri articoli."; $customMessages[] = 'Hai trovato questo blog utile o interessante? Lascia una tua opinione sul guestbook per farmi sapere cosa ne pensi e come possa migliorarlo.'; $customMessages[] = 'Sai che puoi iscriverti anche alla newsletter e ricevere le novità direttamente nella tua email? Iscriviti adesso, riceverai solo gli aggiornamenti e niente SPAM. Il tuo indirizzo, inoltre, non sarà condiviso con nessuno.'; $id = rand(0, count($customMessages) -1); echo '
'. '
MESSAGGIO DALL\'AUTORE
'. $customMessages[$id]. '

'; ?>

Gianfranco (Admin)

Appassionato di informatica, fotografia e di tecnologia in generale. Esperto nell'uso di Excel e con tanta voglia di condividere le sue conoscenza con il mondo, sempre pronto a dare una mano (ma non più di due volte, altrimenti rimango senza).

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. . ha detto:

    Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.